Panico in via XX Settembre a Perugia, auto contromano e si scatena il caos

Panico in via XX Settembre a Perugia, auto contromano e si scatena il caos

Tutto bene quel che finisce bene, ma sono stati attimi concitati quelli accaduti nella mattinata di martedì a Perugia. Teatro della scena la via XX Settembre e per la precisione l’ultimo tratto, quello che si trova prima del semaforo tra via Mario Angeloni e via Ruggero D’Andreotto.


di Morena Zingales
Fonte: Francesco Gori


In quel punto, in direzione semaforo, ci sono due corsie, una che scende verso via Ruggero D’Andreotto e l’altra che sale da dove si immettono le auto provenienti dalla via Mario Angeloni. Proprio in questo tratto la conducente di una Fiat Panda gialla (come si vede dalla foto inviata dal collega Francesco Gori), ha percorso contromano, senza rendersi minimamente conto, che stava procedendo nel lato opposto della corsia. Invece di andare a destra si è immessa nella corsia di sinistra. Le auto che salivano sono state costrette a deviare, altrimenti sarebbe stato uno scontro frontale, ma per fortuna nessun sinistro si è verificato. Panico per la viabilità, ma la situazione è tornata subito nella normalità.

1 Commento

  1. Lo scontro frontale purtroppo c’è stato e mi ha vista coinvolta personalmente. È intervenuta la polizia e mi hanno portato via l’auto con il carroattrezzi. La notizia che avete riportato non è corretta.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*