
Incensurato e libero professionista, ma spacciatore, arrestato a Terni
I Carabinieri di Terni hanno arrestato, in flagranza di reato per “coltivazione” e di “detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, un ternano classe 1989, libero professionista, incensurato.
© Protetto da Copyright DMCA |
L’uomo, nel corso di un servizio di controllo del territorio coordinato, è stato fermato in via Irma Bandiera a bordo della propria autovettura e, sottoposto a perquisizione dapprima veicolare e poi personale.
-
E’ stato in possesso di 14 grammi di hashish.
I Carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione e che ha permesso di rinvenire:
- 707 grammi, sempre di hashish, suddivisi in 7 panetti;
- due involucri contenenti complessivamente 11 grammi, nuovamente di hashish;
- 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana;
- 2 grammi di ketamina ed infine, presso un secondo domicilio,
- Altri 34 grammi di marijuana suddivisa in 3 involucri
- un bilancino elettronico di precisione e 370€, probabile provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle operazioni l’uomo è stato arrestato e condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del processo con il rito direttissimo.
- Nel corso dello stesso servizio, sempre durante il pomeriggio di sabato 30 gennaio, i Carabinieri di Collescipoli – in esecuzione di un “ordine di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la misura della custodia cautelare in carcere” emesso dal Tribunale di La Spezia a seguito delle plurime e ripetute violazioni alla misura restrittiva cui era sottoposto riscontrate da quei Carabinieri – hanno arrestato un marocchino nato nel 2000
- Il magrebino, domiciliato in Terni, è già noto alle Forze dell’ordine, in quanto agli arresti domiciliari per il reato di “rapina in concorso”.
- L’arrestato è stato trasferito presso la locale Casa Circondariale di Vocabolo Sabbione
Nel pomeriggio del 30 gennaio scorso, infine, a Narni, i Carabinieri di Narni Scalo, con l’aiuto di un cane antidroga, hanno segnalato alla Prefettura di Terni quale assuntore un ragazzo del posto di 20 anni, incensurato.
Il ragazzo giovane è incappato nel controllo nei pressi della Stazione ferroviaria di Narni Scalo e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 7,25 grammi di di hashish.
Commenta per primo