Emorragia cerebrale, morto Don Armando Di Renzo, indaga polizia

Emorragia cerebrale, morto Don Armando Di Renzo, indaga polizia

Don Armando potrebbe essersi sentito male e cadendo avrebbe sbattuto la testa. Polizia scientifica e squadra mobile, per questo, hanno effettuato un sopralluogo nell’abitazione del sacerdote 72enne, alla ricerca di indicazioni per ricostruire le cause della morte di Don Armando Di Renzo.

Il parroco di Civitella d’Arno, nonché della parrocchia di Lidarno e di S. Egidio, è morto martedì mattina all’ospedale di Perugia a seguito di emorragia celebrale, connessa a un forte trauma cranico che avrebbero determinato l’arresto cardiocircolatorio.

A trovarlo riverso sul pavimento della canonica, privo di sensi, due collaboratori della parrocchia. È arrivato al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia in gravissime condizioni nel pomeriggio del lunedì di Pasquetta. Subito ricoverato nel reparto di terapia intensiva, il sacerdote è morto ieri mattina senza riuscire a riprendere conoscenza.

Circostanze che hanno portato la polizia ad effettuare degli approfondimenti per capire cosa possa essere successo. Se don Armando fosse stato aggredito o, se al contrario, possa essere stato vittima di un malore. L’ipotesi più accreditata sembra, quindi, essere il malore. Ulteriori approfondimenti su cause e dinamiche del decesso sono in corso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*