22enne spacciava in via Di Vittorio, aveva hashish e cocaina

L'acquirente era andato a comprare in sella ad una bicicletta elettrica

22enne spacciava in via Di Vittorio, aveva hashish e cocaina

22enne spacciava in via Di Vittorio, aveva hashish e cocaina

22enne spacciava – Un 22enne albanese è stato arrestato per spaccio di droga. Il giovane, di corporatura robusta, Tranquillo e disinvolto si muoveva tra i giovani di via Di Vittorio a Terni. Proprio lì i carabinieri hanno assistito ad una probabile cessione di droga. L’acquirente, per altro, si era avvicinato allo spacciatore albanese in sella ad una bicicletta elettrica. In quel momento i militari hanno deciso di porre fine al traffico di stupefacente e sono entrati in azione.

Il giovane albanese è stato quindi fermato

Il giovane albanese è stato quindi fermato dai militari della Sezione Operativa per un controllo più approfondito nel corso del quale, a seguito di perquisizione personale e dell’autovettura dell’albanese, sono stati trovati 8 involucri di cellophane contenenti cocaina (5 grammi circa,). Più altre due confezioni più grandi – 7 grammi ciascuno – sempre di cocaina. E ancora un pezzo di hashish, del peso di circa 10 grammi.

Il tutto era pronto per essere commercializzato sul mercato locale al fine di consentire lo “sballo” a numerosi acquirenti per il week-end.

Il soggetto, privo di qualsiasi attività lavorativa e di fissa dimora in quanto proveniente da Roma, è risultato inoltre essere in possesso di circa mille euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, molto probabilmente frutto dello spaccio avvenuto nelle ore precedenti.

Considerando quanto sopra gli operanti, avvisato il Magistrato di Turno, hanno tratto in arresto lo spacciatore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*