Programma del Todi Festival guarda il formato sfogliabile

 
Chiama o scrivi in redazione


Programma del Todi Festival guarda il formato sfogliabile

clicca per allargare

Per la prima volta a Todi Festival e in Umbria arriverà una tournée unica nel suo genere portando nei bar i grandi classici del teatro, con l’obiettivo di coinvolgere nuovi spettatori e proporre un originale e coinvolgente format di intrattenimento. Il progettoTournée da Bar di sera in sera toccherà tre locali del centro storico di Todi all’interno dei quali altrettanti classici shakespearianiverranno riletti e interpretati in modalità da bar.

Le tre date saranno ad ingresso gratuito; la regia degli spettacoli, interpretati da Davide Lorenzo Palla e Irene Timpanaro, è diRiccardo Mallus.

Ad aprire la rassegna per Todi Festival, il debutto nazionale di Antonio & Cleopatra in programma Venerdì 31 Agosto, alle 20, presso il Bar Caffetteria Biganti.

“Reputo che coinvolgere e collaborare con chi svolge attività d’impresa all’interno dei centri storici delle nostre città – commenta il titolare Alessio Todini –   sia un ottima idea: è molto importante dare un impulso ancora maggiore alla manifestazione che già di per se è in continua crescita. Personalmente sono molto lieto di poter ospitare nella nostra location una tournée innovativa e unica nel suo genere che porta nei bar del centro storico di Todi i grandi classici del teatro. Auspico un grande successo per il Todi Festival 2018 che di certo si confermerà un grande evento culturale per la nostra città  anche grazie al suo format originale e dinamico”. leggi l’articolo https://wp.me/p67ArN-19K7

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*