Ast, Cgil, sospesi alcuni contratti di appalto

THYSSEN KRUPP

Sospesi da parte dell’Ast di Terni alcuni contratti di appalto con ditte che lavorano all’interno dell’acciaieria. Lo ha reso noto la Cgil locale e tutte le categorie interessate agli appalti, che definiscono la decisione un atto deciso senza preavviso.

Le sigle sindacali spiegano in una nota di aver chiesto chiarimenti sulla sospensione, ma che al momento non vi è stata alcuna risposta né dalle ditte interessate né dalla direzione Ast. L’azienda ha annunciato 40 milioni di euro di risparmi nelle manutenzioni, materia di trattativa tra le parti, secondo i sindacati.

“I lavoratori delle ditte terze – conclude la nota – sono stati al fianco dei lavoratori Ast nell’intera vertenza, pertanto nel proseguire ci riserviamo di mettere in atto le azioni che riterremo più opportune già dai prossimi giorni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*