Unipegaso

‘Staffetta del cuore 2017… Napoli-Firenze’, a Perugia la presentazione

A Perugia la presentazione

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Venerdì 4 agosto l’associazione sportiva dilettantistica Weloveinsulina team presenterà a Perugia ‘La Staffetta del Cuore 2017 … Napoli-Firenze’ insieme ai partner sportivi dell’evento. L’incontro si terrà alle 11 alla Casa della studentessa dell’Agenzia del diritto universitario dell’Umbria (Adisu), in corso Garibaldi 130.

Si tratta di un’iniziativa di sensibilizzazione che attraverserà il centro Italia nel mese di settembre e che vedrà coinvolti ragazzi con Diabete mellito insulino dipendente.

Alla conferenza stampa saranno presenti Susanna Esposito, direttrice della clinica pediatrica dell’Azienda ospedaliera Santa Maria della Misericordia di Perugia, per il Weloveinsulina team il presidente Iacopo Ortolani insieme a Graziano Belardinelli e Paolo Gherardi, Marco Taurino, presidente dell’associazione di promozione sociale pugliese ‘In giro col diabete’, Sabina Federigi per l’organizzazione di volontariato toscana ‘Ancora in viaggio – Diabetes no limits e povertà no limits’, Francesco Zazza per l’associazione sportiva laziale ‘Asd Uv Tivoli Gentlemen Caffé Portioli’, ed Enrico Piano, presidente di Agd Umbria, l’associazione per l’aiuto ai giovani con diabete dell’Umbria. Interverrà anche un delegato di Teva Italia Spa, main sponsor dell’evento.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*