Contestazione medici no vax a Roma, AMOLp si dissocia

7 milioni di over 60 non vaccinati, Gimbe, sono a rischio variante delta

Contestazione medici no vax a Roma, AMOLp si dissocia

L‘associazione medici ed odontoiatri liberi professionisti (AMOlp), di cui fa parte anche l’angiologo perugino Gian Luigi Rosi, a seguito della contestazione dei medici no Vax che ha avuto luogo nel corso dello svolgimento dell’ assemblea degli iscritti dell’ordine dei medici di Roma,  presso l’hotel Villa Palace della capitale, prende le distanze dalla posizione dei colleghi ed esprime piena solidarietà alla Istituzione ordinistica romana.

“Siamo medici – ha detto Loredana Costabile, vicepresidente AMOLp – e per primi dobbiamo dare testimonianza di essere persone di scienza, crediamo che il vaccino sia allo stato l’unica arma per uscire da una pandemia che ha mietuto troppe vittime anche tra i nostri colleghi.

Ci auguriamo – ha aggiunto –  che quanto accaduto sia da stimolo per una partecipazione più attiva alle riunioni ordinistiche , al fine di non permettere che una minoranza diventi la voce di tutti.

Una categoria, quella dei medici e degli odontoiatri, che ha aderito per la grande maggioranza alla campagna vaccinale e che s’ impegna duramente ogni giorno per la lotta alla pandemia.”

1 Commento

  1. Ma di che parlano questi cialtroni?? Perché chi spaccia notizie palesemente false non può che essere definito cialtrone. Cosa è successo a Roma ormai è stato pienamente svelato. Cialtroni!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*