Spray al peperoncino, bastone e coltello in aeroporto, denunciato

Spray al peperoncino, bastone e coltello in aeroporto, denunciato

Spray al peperoncino, bastone e coltello in aeroporto, denunciato

Spray al peperoncino – Il personale della Polizia di Stato di Perugia, in servizio presso l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”, ha effettuato un intervento che ha portato alla denuncia di un cittadino rumeno per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Durante le operazioni di controllo di sicurezza per i passeggeri in partenza per Bucarest, gli agenti hanno identificato un uomo, nato nel 1984, in possesso di diversi oggetti pericolosi. Tra questi vi erano uno spray al peperoncino, un bastone sfollagente estendibile e un coltello con una lama di oltre 20 cm, accompagnato dalla sua custodia.

Gli agenti, dopo aver completato tutte le verifiche, hanno deciso di deferire il 40enne all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto abusivo di armi. Inoltre, tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Questa operazione rientra nelle normali procedure di sicurezza adottate dall’aeroporto per garantire la sicurezza dei viaggiatori e prevenire situazioni potenzialmente pericolose. La Polizia di Stato continua a monitorare attentamente le situazioni che potrebbero compromettere la sicurezza pubblica, soprattutto in luoghi di alto traffico come gli aeroporti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*