
Eliminare le pratiche abortiste per rilanciare la natalità nazionale
L’Italia si trova nel bel mezzo della più grande crisi demografica della sua storia. Il lockdown per il Covid, o sarebbe meglio dire gli arresti domiciliari di massa, provocherà per il prossimo anno un’ulteriore contrazione delle nascite. Per il 2021 infatti è previsto il record negativo in termini di nuovi nati. La crisi economica e la relativa crescita esponenziale di disoccupazione e povertà, che già sta’ colpendo l’Italia, farà sì che nel prossimo anno nascano meno di 400.000 bambini.
Per i liberal nostrani infatti l’aborto non solo è una questione di ménage domestico della gestante, ma anche una semplice quisquilia a livello sanitario.
-
Per il governo l’assunzione della R486
Per il governo l’assunzione della R486 lo si deve fare in casa o al massimo passando mezza giornata in ambulatorio. Contro queste scellerate imposizioni dell’esecutivo nazionale si è mobilitata Forza Nuova Perugia con questo emblematico striscione. Oltre infatti a ribadire la nostra opposizione all’aborto, vero e proprio infanticidio, e quindi alla legge 194, ci siamo schierati ulteriormente contro l’interruzione di gravidanza casalinga.
© Protetto da Copyright DMCA |
L’ aborto è sempre l’omicidio più orribile, avviene contro un innocente indifeso e ad opera di una madre che spesso non è affatto consapevole di ciò che le stanno facendo fare, ma praticarlo in casa è anche peggio: si banalizza il male fino ad annullarne anche una residua percezione.
Ufficio stampa Forza Nuova Perugia
Commenta per primo