Biciclette elettriche per la polizia nel centro di Perugia

Biciclette elettriche per la polizia nel centro di Perugia

La questura di Perugia rafforza la propria presenza e i controlli in centro storico con la dotazione di due biciclette elettriche a disposizione degli agenti dell’ufficio che ha sede nell’acropoli. La novità è stata presentata in piazza IV Novembre dal questore Giuseppe Bellassai, che ha fortemente voluto lo sviluppo del progetto per un controllo del territorio più fluido ed efficace.

I due agenti che utilizzeranno le bici elettriche avranno la possibilità di percorrere più velocemente anche le piccole vie del centro, per portarsi in zone dove appiedati non avrebbero avuto la possibilità di andare, avendo anche un contatto maggiore e più frequente con i tanti titolari di esercizi commerciali del centro.

Le due biciclette elettriche sono state donate dall’azienda Scai, rappresentata da Lorenzo Cesaretti, direttore marketing. L’obiettivo della questura è quello di una polizia di prossimità, non solo in senso fisico”. Il questore di Perugia ha annunciato che le biciclette saranno usate anche in altre zone della provincia, come ad Assisi da lunedì in occasione della Festa del Perdono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*