Uccide i figli e si suicida [LE FOTO]

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe tentato di uccidere anche la moglie polacca, pure lei cinquantenne, che però è riuscita a fuggire, rifugiandosi a casa dei vicini e a dare l'allarme

Fratellini uccisi dal padre, eseguite le autopsie

Uccide i figli e si suicida

Una tragedia è avvenuta a Vaiano, frazione di Castigione del Lago. Un uomo, Maurilio Palmierini, italiano di 58 anni ha ucciso i due figlioletti di 8  e 13 anni, un bambino (Huber) ed una bambina (Giulia) e poi si è ucciso buttandosi in un pozzo profondo 20-30 metri.

Il fatto è accaduto questa mattina 30 gennaio alle ore 11 circa. Sul posto oltre a mezzi del 118 , come riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, anche i Carabinieri della stazione di Castiglione del Lago coordinati dai colleghi della compagnia di Città della Pieve.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe tentato di uccidere anche la moglie polacca, pure lei cinquantenne, che però è riuscita a fuggire, rifugiandosi a casa dei vicini e a dare l’allarme.

La donna è ferita alla guancia destra, ma non è in pericolo di vita. Secondo quanto emerge, il figlio maschio, sarebbe stato ucciso mentre ancora dormiva nel letto. Entrambi i bambini erano a casa perché il sabato non c’è la scuola. […LEGGI ALTRO QUI…]

Uccide i figli

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*