Moglie e Marito, un film in programmazione al Frontone Cinema [VIDEO]

Il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre

Moglie e Marito, un film in programmazione al Frontone Cinema

Moglie e Marito, un film in programmazione al Frontone Cinema

PERUGIA – Il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre. E’ il film Moglie e Marito di Simone Godano Con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak. In programmazione al Frontone Cinema all’aperto di Perugia il 23 agosto 2017, come sempre alle ore 21,30.

Andrea è un neurochirurgo, Sofia un volto televisivo emergente. Sono sposati da parecchi anni, hanno due figli piccoli, e non ne possono più l’uno dell’altra. Li incontriamo durante la loro prima seduta di terapia di coppia, polarizzati sulle rispettive posizioni, incapaci di comprendere le reciproche difficoltà.

Ci penserà il destino, e un esperimento scientifico mal riuscito, a far entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, con esiti ovviamente tragicomici. Riuscirà quello scambio a far capire ai due coniugi che cosa voglia dire affrontare la vita quotidiana nei panni dell’altro? Moglie e marito è il lungometraggio di esordio di Simone Godano e si basa sulla sceneggiatura di Giulia Staighevoz (con Carmen Danza), che è statunitense e conosce bene il filone cinematografico dedicato allo scambio di identità.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*