Calcio, Catania- Ternana: quinta vittoria consecutiva per gli etnei

La Ternana perde con la Salernitana all'Arechi
La Ternana perde con la Salernitana all'Arechi

La Ternana in formazione rimaneggiata e con una difesa assolutamente inedita si presenta a Catania aggressiva e compatta, ma a vincere è il Catania. Quinta vittoria consecutiva per gli etnei. I siciliani, nell’anticipo della 37/a giornata della serie B, battono 2-0 la Ternana con un gol per tempo.

Allo scadere della prima frazione, al 45′, il Catania passa in vantaggio con Maniero che corregge in rete un cross di Rosina. Al 77′ il raddoppio con Castro lanciato da Calaiò, l’argentino con un tocco sotto supera il portiere in uscita.

CATANIA – TERNANA 2-0

CATANIA (4-3-3): Gillet; Del Prete (43′ st Sauro), Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Escalante, Coppola (38′ st Ojer), Rinaudo; Rosina, Maniero (18′ st Castro), Calaiò. Allenatore: Marcolin. In panchina: Terracciano, Martinho, Chraprek, Capuano, Parisi, Rossetti.

TERNANA (3-5-2): Brignoli; Janse, Valjent, Fazio; Dianda (21′ st Crecco), Gavazzi, Viola (32′ st Falletti), Eramo (10′ st Palumbo), Vitale; Ceravolo, Avenatti. Allenatore: Tesser. In panchina: Sala, Gagliardini, Bojinov, Dugandzic, Russo, Milinkovic.

ARBITRO: Ghersini di Genova (Borzomì e Soricaro)

RETI: 45′ pt Maniero, 31′ st Castro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*