Tanta commozione ai funerali di Sofia Roscini

La ragazza era una grande tifosa del Perugia, venerdì sera aveva assistito alla vittoria del Grifo al Curi, insieme alla sorella maggiore

Tanta commozione ai funerali di Sofia Roscini
Sofia Roscini - foto da Facebook

Tanta commozione ai funerali di Sofia Roscini
La ragazza era una grande tifosa del Perugia, venerdì sera aveva assistito alla vittoria del Grifo al Curi

Sono stati celebrati, mercoledì 23 dicembre, nella chiesa di San Nicolò di Celle, i funerali di Sofia Roscini, la ragazza morta a 21 anni nell’incidente stradale di sabato mattina.
Commozione, tanta gente e tante le lacrime di coloro che hanno partecipato. In tanti hanno gremito la piccola Piazza XX Settembre e l’interno della chiesa. La ragazza era una grande tifosa del Perugia, venerdì sera aveva assistito alla vittoria del Grifo al Curi, insieme alla sorella maggiore, ancora in prognosi riservata. Sulle sue condizioni non si sa più di tanto per volontà della famiglia. Tantissimi i tifosi del Perugia con le sciarpe biancorosse. Gli Ingrifati hanno appeso un nuovo striscione, dopo quello che rimane nelle inferriate degli spogliatoi del Curi, con scritto “Per sempre unite, come i nostri colori. Ciao Sofia e Forza Laura”. Sul web tanti i messaggi di dolore per la sua morte.

Sofia

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*