Forza Nuova Perugia urla la rabbia dei cittadini alla Boschi

Forza Nuova Perugia ha sempre combattuto questo sistema politico e continuerà a denunciare ogni malefatta di questi politicanti da strapazzo

Forza Nuova Perugia

Forza Nuova Perugia urla la rabbia dei cittadini alla Boschi

Nella giornata di Giovedì 6 Maggio 2016 Forza Nuova Perugia era presente all’ arrivo del ministro Maria Elena Boschi nella sede del PD di Perugia. Semplici i motivi della presenza del movimento politico: Forza Nuova ha scelto di urlare al ministro la rabbia dei cittadini che non si riconoscono più in una politica fatta esclusivamente di ladri, furbetti e burattini, ai quali vengono assegnate cariche di potere da forze sovranazionali il cui unico intento è solo fare i propri interessi, e non certo quelli del popolo. Il ministro Boschi è forse l’esempio più evidente di questo marciume.

E’ stata coinvolta in tutti gli scandali che il governo Renzi ha collezionato (un governo, tra l’altro, non votato effettivamente da nessuno). Ci riferiamo ad episodi come quello delle cooperative romane di Buzzi & company, nel quale spicca il business dell’accoglienza profughi”. Ma non solo. Parliamo anche dello scandalo di “BancaEtruria” nel quale addirittura il padre dello stesso ministro è stato coinvolto (il conflitto d’interessi vale solo quando fa comodo per screditare le opposizioni?), che ha portato sul lastrico centinaia e centinaia di cittadini, truffati dalle politiche criminali di un sistema bancario ormai arrivato al collasso.

E non dimentichiamo nemmeno lo scandalo sul “petrolio”, in cui i ministri Boschi e Guidi “hanno lavorato” per far passare un decreto, con il solo scopo di curare gli interessi della compagnia petrolifera Total. Forza Nuova Perugia ha sempre combattuto questo sistema politico e continuerà a denunciare ogni malefatta di questi politicanti da strapazzo, che hanno ridotto in rovina la nostra nazione. Ora più che mai, chiamiamo a raccolta tutte le persone che credono di poter avere le forze, soprattutto interiori, per risollevare il destino del paese.

Forza Nuova Perugia

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*