Quando i social network fanno crescere l’impresa

25 febbraio, a Perugia, workshop Crescimpresa. E’ una iniziativa dei Giovani imprenditori Confcommercio Umbria

Quando i social network fanno crescere l'impresa

Quando i social network fanno crescere l’impresa

I social media possono essere una grande opportunità per le imprese umbre. Ma, in concreto, come è possibile sfruttare questa opportunità per vendere di più e meglio?  E’ dedicato a questi temi il prossimo appuntamento di Crescimpresa 2016, il programma di workshop dei Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, pensato per tutti gli imprenditori che vogliono far crescere la propria azienda, aumentare la clientela e incrementare i propri guadagni.

Il prossimo workshop Crescimpresa ha infatti come titolo “I social media fanno vendere! Sì ma, in pratica, come si fa?“.

Si terrà giovedì 25 febbraio, a Perugia, nella sede di Confcommercio (via Settevalli, 320) a partire dalle ore 14E’ gratuito e aperto a tutti.

Il workshop sui social media avrà un carattere molto diverso da quelli visti finora: sarà molto interattivo, con poca teoria e molta pratica, in modo che tutti possano trarne il massimo giovamento. Sarà animato da Giada Cipolletta, formatore nonchè Digital & Content Marketing Strategist di Simmat, che ne anticipa così contenuti e format: “sperimenteremo concretamente, offline, il carattere e le modalità di funzionamento dei social network, per riflettere su cosa serve realmente per avere successo online. La teoria va bene, ma poi su queste cose bisogna sporcarsi le mani, per capire cosa funziona e cosa invece no”.

Il programma Crescimpresa 2016 – sul sito www.confcommercio.pg.it – si è aperto lo scorso 4 febbraio con un workshop sul controllo di gestione. A seguire, incontri su “Pianificazione ed obiettivi: il successo della tua azienda” (31 marzo); “Far crescere le persone per far crescere la tua azienda” (28 aprile); “Come trovare o farti trovare da nuovi Clienti” (26 maggio).  Info e prenotazioni: Laura Rossi, 075.50.67.155, giovaniimprenditori@confcommercio.pg.it.

Quando i social

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*