Esploso bancomat a San Martino in Campo di Perugia, ecco tutte le foto

secondo colpo alla Banca Popolare di Ancona nel giro di un anno

Esploso bancomat a San Martino in Campo di Perugia, ecco tutte le foto

Esploso bancomat a San Martino in Campo di Perugia, ecco tutte le foto

SAN MARTINO IN CAMPO  (Perugia) – Quanto è successo nella notte a San Martino in Campo, ha davvero dell’incredibile. Chi ha assaltato il bancomat della Banca Popolare di Ancona ha fatto un disastro. Nelle fotografie si vede benissimo di quale potenza sia stata l’esplosione. Incuranti del fatto che la filiale si trova in pieno centro, a due passi da un bar che a quell’ora pare fosse ancora aperto, chi ha “caricato” il gas esplosivo “non ha badato a spese e ce ne ha messo troppo.

Botto e danni incredibili

Da quanto si apprende, pare che il contenitore di metallo che si trova all’interno dello stesso bancomat, con la forza dell’esplosione, sia andato a finire al di là del bancone di contatto con il pubblico. I malviventi sono riusciti a portare via la cassaforte, in fase in quantificazione il bottino.

Devastazione

LE FOTO Il secondo colpo alla Banca Popolare di Ancona nel giro di un anno, e una frazione, quella perugina di San Martino in Campo, troppo spesso preda di assalti da parte di banditi. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Castel del Piano.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*