Catiuscia Marini seconda tra i Governatori di Regione

er il 52% degli umbri la presidente è molto presente

Catiuscia Marini seconda tra i Governatori di Regione

Catiuscia Marini seconda tra i Governatori di Regione

La presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini si piazza al secondo posto nella classifica scaturita da un” analisi sul percepito territoriale dei|governatori realizzata dal portale di marketing Spot and Web, analizzando un campione di 2.000 persone delle varie aree, uomini e donne, tra 18 e 65 anni.

Non un sondaggio sulla notorietà – è stato spiegato – bensì un indice di presenza dei governatori nei rispettivi territori, secondo il percepito e le|sensazioni dei cittadini.

Il governatore più presente su|territorio è risultato Luca Zaia, presidente del Veneto. Alle sue spalle Catiuscia Marini. Per il 52% degli umbri – è emerso dall” analisi – la presidente è molto presente. Marini -si è|distinta per aver voluto gestire in prima persona l” opera di|ricostruzione post terremoto, in quanto vice-commissario-.

Il testo del portale
Al secondo posto si piazza Catiuscia Marini, dell’Umbria. Per il 52% degli umbri la presidente è molto presente. La governatrice si è distinta per aver voluto gestire in prima persona l’opera di ricostruzione post terremoto, in quanto vice-commissario. Una situazione estremamente critica che ha messo a dura prova la classe politica ma che in Umbria ha dato risultati più concreti che altrove.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*