Bastia, incidente stradale su 75 Centrale Umbra, nessun ferito ma strada bloccata [VIDEO]

Immediato l'intervento della pattuglia della Polizia stradale di Perugia

Bastia, incidente stradale su 75 Centrale Umbra, nessun ferito ma strada bloccata

Bastia, incidente stradale su 75 Centrale Umbra, nessun ferito ma strada bloccata

BASTIA UMBRA – Carambola di auto sulla Strada Statale 75 “Centrale Umbra” all’altezza dell’uscita per Bastia Sud-Umbria Fiere a Bastia Umbra, in direzione Foligno. Per cause ancora in corso di accertamento, presso la Polizia Stradale di Perugia, tre auto si sono tamponate poco dopo le 15

Una Fiat 500, alla cui guida si trovava una ragazza giovanissima, sembra stesse svoltando verso il centro fieristico lasciando, quindi, la 75. Testimoni, però, dicono che la piccola vettura fosse ferma, sembra a causa di una avaria. Fatto sta che il tamponamento a catena si è verificato subito dopo. L’incidente ha coinvolto i tre mezzi che stavano arrivando dietro la Fiat 500: una Volkswagen Golf Plus, una Fiat Tipo e una Fiat Multipla.

E pare sia proprio questo il mezzo che è arrivato per ultimo riportando, per altro, i danni maggiori.

Nessuna delle persone che erano a bordo delle auto ha riportato ferite. Solo la giovane conducente della Fiat 500, che stava tornando dal lavoro, appariva un po’ scioccata dopo l’incidente.

Immediato l’intervento della pattuglia della Polizia stradale di Perugia, per i rilievi del caso e per effettuare viabilità. Inutile dire che, dato l’orario e la mole di traffico veicolare che c’è sulla Centrale Umbra, la Statale si sia presto ingolfata di auto e camion. Un’altra pattuglia della Polizia stradale è stata, opportunamente, posizionata all’altezza dell’uscita di Bastia Nord.

Il traffico è tornato alla normalità dopo circa tre ore.

Incidente stradale su 75 Centrale Umbra a Bastia, nessun ferito ma strada bloccata

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*