A Signoria di Torgiano ‘Tutti in maschera’ per festeggiare il Carnevale

Carnevale a Signoria di Torgiano

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – ‘Tutti in maschera’ a Signoria di Torgiano, domenica 26 febbraio, per un evento di Carnevale che coinvolge tutta la comunità. Si parte alle 15 con la sfilata corso mascherato e si prosegue alle 17 con la festa in piazza. Per raggiungere la testa della sfilata, sarà possibile usufruire del Magnifico trenino Dotto che partirà alle 14 da Miranduolo, sarà poi a Torgiano (14.15), Ponterosciano (14.30), Colle di Bettona (14.45) e arriverà a Signoria alle 15.

Durante l’evento saranno distribuiti strufoli gratis per tutti e al termine della sfilata il ristorante Il Toscanino e il Pastificio Signoria offriranno un delizioso primo piatto.

L’iniziativa, organizzata dal gruppo Area verde di Signoria e patrocinata dal Comune di Torgiano, vede la presenza della Banda di Torgiano Associazione musicale Ciro Scarponi. Al corso mascherato parteciperanno le proloco di Torgiano, Brufa, Miralduolo e Pontenuovo, il Comitato genitori scuola Torgiano, il Comitato Ponterosciano, la parrocchia di san Bartolomeo e l’Associazione Vivi Torgiano.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*