Unipegaso

Amministrative Città di Castello, Galgano: il mio appoggio a Morini e a ‘Tiferno Insieme’

Amministrative Città di Castello, Galgano: il mio appoggio a Morini e a ‘Tiferno Insieme’

“A Città di Castello il mio appoggio va al candidato sindaco Nicola Morini e alla lista civica ‘Tiferno Insieme’, una squadra giovane e dinamica che unisce nuove competenze ad esperienza nell’amministrazione comunale per riportare i cittadini al centro dell’azione politica”. Ad annunciarlo la deputata del gruppo di Scelta Civica, Adriana Galgano che ufficializza la sua posizione in vista delle amministrative del 5 giugno.

“A Città di Castello c’è bisogno di un segnale di discontinuità rispetto al passato: Morini e i suoi candidati rappresentano questa rottura”

“E’ una coalizione nella quale ci sono professionalità variegate da impiegare per rivitalizzare la città. Infrastrutture, sociale, urbanistica, turismo e innovazione – evidenzia Galgano – sono gli ambiti intorno ai quali è stato costruito il programma che punta a rilanciare l’economia di Città di Castello rendendola attrattiva per investitori e turisti. Partecipazione democratica, sussidiarietà verticale e orizzontale e attenzione verso i più deboli – chiude Galgano – sono, invece, i principi guida che Morini e i suoi propongono per coinvolgere appieno cittadini, associazioni e forze economiche e sociali del tessuto tifernate”.

A Città di Castello gli elettori chiamati alle urne per esprimere la loro preferenza saranno 32.473.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*