Sir Susa Vim. Gara3. Lo spartiacque della Finale

Sir Susa Vim. Gara3. Lo spartiacque della Finale

Sir Susa Vim. Gara3. Lo spartiacque della Finale

– Domani pomeriggio al PalaBarton terza sfida per il tricolore tra Perugia e Monza. Palazzetto murato e pronto a spingere i ragazzi in campo. Chi vince si prende per primo il match point scudetto. Fischio d’inizio domani alle ore 18:00 con diretta TV su Raisport e streaming sulla piattaforma web VBTV –

Finale, atto terzo!

Sarà un catino domani pomeriggio il PalaBarton per gara 3 di finale scudetto tra Sir Susa Vim Perugia e Mint Vero Volley Monza.
Serie al meglio delle cinque ed in perfetta parità tra la seconda e la quinta della regular season sull’1-1 dopo le prime due partite disputate, chi vince si prende per primo il match point scudetto. Fischio d’inizio domani alle ore 18:00 con diretta TV su Raisport ch. 58 e diretta streaming sulla piattaforma web VBTV, impianto di Pian di Massiano che si preannuncia gremito con il pubblico delle grandi occasioni pronto a spingere i Block Devils con il proprio incitamento.

Se in città l’attesa è tangibile, al palazzetto coach Lorenzetti ed i suoi ragazzi lavorano con grande concentrazione e ripercorrendo il consueto programma di avvicinamento alla partita. Oggi pomeriggio seduta video e poi allenamento tecnico per i Block Devils, domattina ultima rifinitura al PalaBarton. Lo staff tecnico bianconero ha studiato con attenzione le prime due gare della serie per mettere a punto ogni piccola mossa ed accorgimento tattico utile a contrastare il gioco avversario. Lorenzetti dovrebbe confermare i soliti sette di partenza con Giannelli in regia, Ben Tara in diagonale, Russo e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

Di fronte una Monza carica a pallettoni dopo la vittoria in gara 2 e consapevole della sua forza. Neanche coach Eccheli dovrebbe modificare l’assetto iniziale e quindi dovrebbero scendere in campo al fischio d’inizio Chachopa in regia e Loeppky in diagonale, Galassi e Di Martino al centro della rete, Takahashi e Maar martelli di posto quattro e Gaggini a dirigere la seconda linea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*