Trovato morto a 50 anni, si allunga la lista dei malori improvvisi

Donna trovata morta in casa e piena di lividi, in ospedale l'amica

Trovato morto a 50 anni, si allunga la lista dei malori improvvisi

Un uomo di 50 anni è stato trovato morto all’alba di sabato mattina a Ponte San Giovanni. Immediato l’intervento sul posto dei sanitari del 118 e dei carabinieri, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Lo riporta il Messaggero Umbria di oggi. Il medico legale Massimo Lancia, per stabilire le cause della morte, nella giornata di oggi svolgerà l’esame autoptico affiancato dalla collega Paola Melai, tossicologa forense. Nessuna ipotesi viene esclusa nemmeno il consumo di droga.

La lista dei malori improvvisi si allunga. Dopo la morte di una ragazzo di 35 anni, deceduto mentre era assieme agli amici domenica mattina in una stazione di servizio nella zona di Ponte Felcino, si ha notizia del decesso di un perugino di 38 anni. L’uomo è stato ritrovato morto sempre domenica nella zona di Cenerente. L’ipotesi è quella di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

7 Commenti

  1. la lista si allunga sempre di più, giorno dopo giorno e per la maggior parte dei casi riguarda gente giovane o relativamente tale. una cosa che francamente è difficile ricordare e riscontrare, però tutti tranquilli, tutto normale. eppure illustrissimi scienziati, quelli veri, non quelli compromessi con i bonifici, tutto ciò l’ avevano prospettato in tempi non sospetti.

  2. Qualcuno in tempi non sospetti disse “cadrete tutti come mosche” ecco che ci siamo purtroppo! Tutta colpa di questi veleni spacciati per vaxxini

  3. Vogliono sfoltire il genere umano perchè secondo loro siamo troppi!!
    Non l’ avevate capito?
    Svegliatevi gente!
    Io non ho mai fatto nessun vaccino, neanche quelli per la temutissima influenza, non prendo mai antibiotici, non mangio le loro consigliatissime schifezze e (guarda caso) non ho mai un raffreddore o un mal di gola da circa 20 anni!!!!
    Meditate gente, meditate!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*