Morto Eros Bastianini, podista e donatore di sangue, Cannara in lutto

 Muore Eros Bastianini, podista e donatore di sangue, Cannara in lutto

Morto Eros Bastianini, podista e donatore di sangue, Cannara in lutto

Morto Eros Bastianini – Una tragedia ha colpito il mondo del podismo e della donazione del sangue con la prematura scomparsa di Eros Bastianini, un podista e donatore di sangue attivo nella comunità. La notizia ha lasciato sconvolti i residenti di Cannara, i compagni di squadra della Podistica Avis Deruta e i membri dell’Avis comunale Cannara sezione ‘Lucio Pasqualoni’.

Il dramma si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì, quando Eros Bastianini è uscito come di consueto per una corsa, ma purtroppo ha avuto un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

Eros Bastianini, tesserato e gareggiante per la Podistica Avis Deruta, è stato ricordato con affetto da Katiuscia Vichi, presidente della squadra, come un atleta sempre presente alle gare con un forte senso di umanità. Era noto per la sua gentilezza, la sua simpatia e la sua educazione. Era un donatore di sangue da molti anni e aveva effettuato la sua ultima donazione il 23 settembre scorso.

La morte improvvisa di Bastianini è stata sconcertante per tutti, in particolare perché si era recentemente sottoposto a visite mediche per la pratica della corsa. Le cause del decesso saranno determinate attraverso un’autopsia che è stata eseguita recentemente.

L’Avis comunale Cannara sezione ‘Lucio Pasqualoni’ ha espresso il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Eros Bastianini, lodando il suo impegno costante come donatore di sangue e ricordandolo come un marito affettuoso, un padre devoto e un amico sincero. La sua mancanza è stata fortemente sentita nella comunità e nell’ambito dello sport. Eros Bastianini sarà sempre ricordato nelle menti e nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*