Donna uccisa a coltellate a Terni, fermato il compagno, come lei è albanese🔴 VIDEO

Donna uccisa a coltellate a Terni, fermato il compagno, come lei è albanese

Donna uccisa a coltellate a Terni, fermato il compagno, come lei è albanese

Donna uccisa – Una donna, di circa 60 anni commessa in un negozio e di nazionalità albanese, è stata uccisa a coltellate. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 30 marzo 2023, in via del Crociere, nella zona di Borgo Rivo a Terni.

La morte, da quanto appreso, sarebbe avvenuta al culmine di una lite domestica durante la quale la signora sarebbe stata colpita da diverse coltellate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato – Scientifica, Mobile e Volante – che hanno fermato un uomo. Si tratterebbe del compagno della donna, anche lui dell’Albania.

Sul posto è arrivato anche il dirigente della squadra Mobile di Terni, Davide Caldarozzi, insieme al sostituto procuratore della Repubblica, Giorgio Panucci. Da quanto si è riuscito a capire, la mortale lite sarebbe scoppiata per questioni di gelosia.

A casa, a Borgo Rivo, sarebbe arrivato per primo il figlio che si trovava a lavorare in provincia di Viterbo. Il giovane pare abbia ricevuto una telefonata dal padre mentre la madre stava gridando. Subito dopo è partita la richiesta di intervento della polizia di Stato.

E’ stato accompagnato negli uffici della Polizia di Stato di Terni il marito della donna. L’uomo, un cittadino albanese di 62 anni, regolarmente residente in Italia, al momento senza lavoro, è stato portato in questura, per chiarire la sua posizione.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Terni vengono svolte dalla Squadra Mobile e dalla Squadra Volante. La donna lavorava in una pescheria della zona.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*