Miss Blumare, due umbre sul podio, Federica Tarpani e Martina Figorilli

Miss Blumare, due umbre sul podio, Federica Tarpani e Martina Figorilli
ph pagina Facebook Miss Blumare

Miss Blumare, due umbre sul podio, Federica Tarpani e Martina Figorilli

Si è conclusa con la proclamazione di Valentina Corradi, la bionda ligure, la tredicesima edizione di Miss Blumare, il concorso di bellezza nazionale che nato nel 2008 vede l’atto finale a bordo di una nave da crociera della flotta Msc Crociere. La ripartenza, dopo lo stop del 2020 a causa del Covid, è stata all’insegna del successo. I numeri raccontano di 51 ragazze finaliste, di 400 ospiti al seguito di questa kermesse che non finisce mai di stupire.
L’alacre lavoro dei partner regionali ha prodotto quasi 200 tappe di selezione in un periodo così difficile.


Fonte: Miss Blumare
Pagina Facebook


A conquistare lo scettro Valentina Corradi dalla Liguria che ha superato l’altrettanto agguerrita concorrente Ilary Monsurro’ dalla Campania. Sul podio anche l’umbra Federica Tarpani da Magione. A seguire Noemi De Vincentis dal Lazio, Matilde Barison dal Veneto e Chiara Quarti dalla Lombardia. Al settimo posto un’altra umbra Martina Figorilli di Todi.

Le concorrenti hanno dovuto superare 4 prove tecniche di valutazione con un totale di 6 voti attribuiti ad ogni concorrente. Professionale e carica di entusiasmo la conduzione della nota Angela Melillo, la parte artistica è stata diretta da Rocco Cagnè. Presidente di Giuria Enio Drovandi, famoso attore, da segnalare l’importante partecipazione di Marialaura De Vitis sia nel ruolo di giurata che di content creator.

A completare la giuria il Massofisioterapista ufficiale di Miss Blumare, il Dott. Giorgio Piccioli Cappelli, il fotografo di Moda Francesco Baronio, l’esperta di cosmesi Silvia Strapparava e a far da garante alla giuria Alessandra Massa ufficiale di bordo ed event manager.

La direzione nazionale capitanata dal Patron Guido Maculan, assieme a Stefano Novello, Gianfranco Visentin e Renato Dorio, si ritiene molto soddisfatta del risultato ottenuto. Ora è tempo di bilanci e di accorgimenti per far si che Miss Blumare 2022 sia una kermesse che superi la precedente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*