Elezioni la carica di Vittoria Ferdinandi: “Io, scelta coraggiosa del centrosinistra”

Elezioni la carica di Vittoria Ferdindandi: “Io, scelta centrosinistra”

Elezioni la carica di Vittoria Ferdinandi: “Io, scelta coraggiosa del centrosinistra”

[DIRE] Vittoria Ferdinandi, la candidata civica, è spinta dal campo larghissimo: “Il programma lo scrive la città”

di Antonella Salini

“Coraggio e cuore”. Sono queste le due qualità fondamentali per guidare e cambiare Perugia dopo dieci anni di amministrazione di centrodestra secondo la candidata sindaca del campo larghissimo nel capoluogo umbro, Vittoria Ferdinandi, la psicologa – ristoratrice insignita Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella nel 2021 per la sua esperienza alla guida del ristorante-centro polifunzionale ‘Numero Zero’, dove lavorano ragazzi e ragazze che soffrono di disturbi mentali.

“Il coraggio è una virtù che ha molto a che vedere con il cuore. Il cuore ha a che vedere con la capacità di intercettare le persone, i loro bisogni e desideri”, ha detto Ferdinandi in un’intervista rilasciata al direttore dell’agenzia Dire, Nico Perrone. “Io credo che dopo anni in cui le forze progressiste di sinistra sono state all’opposizione, perdendo anche un po’ di contatto con il territorio e con le persone, ci fosse bisogno di un cambio di passo”.

3 Commenti

  1. questa ragazza sarà sicuramente in buona fede. chi la circonda, non credo proprio. va anche bene cambiare dopo dieci anni, ci sta, ma ho la sensazione che chi si aspetta stravolgimenti nella vita quotidiana, rimarrà fortemente deluso.

  2. Forse il Sig. Mauritzio ha ragione quando dice che non dobbiamo aspettarci stravolgimenti dall’eventuale vittoria della Candidata Ferdinandi, ma sicuramente un cambiamento ritengo che ci sarà (spero in meglio). Molto dipenderà dalla squadra che evntualmente verrà messa in campo. L’alternanza è un fatto positivo perchè è per tutti uno stimolo a fare meglio, specialmente dopo ben 10 di governo della Città che, a mio avviso, lasciano molto a desiderare.

  3. non essendo residente a Perugia seguo con occhio distaccato, la mia è una sensazione ovviamente, sarà eventualmente il tempo a dire se mi sbaglio o meno. a pelle vedendo quali sono i compagni di viaggio di questa ragazza non posso nutrire alcunché di positivo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*