Bastoni e machete, lite tra stranieri a Fontivegge, attimi di panico 🔴[video]

Bastoni e machete, lite tra stranieri a Fontivegge, attimi di panico 🔴

Prima aggressione a bastonate e poi, l’aggredito ha tirato fuori un machete. E’ accaduto attorno alle 14,30 a Fontivegge a Perugia. Esattamente davanti all’ingresso della stazione ferroviaria in piazza Vittorio Veneto. Si vedono due o tre ragazzi – uno dei quali armato di bastone (non sappiamo se legno o metallo) – che si dirigono verso un altro giovane. Una vera e propria aggressione in pieno giorno e sotto gli occhi di chi si trovava in quel momento davanti l’ingresso dello scalo ferroviario di Perugia.


L’aggredito arretra, anche perché uno – quello non armato – aveva proprio intenzione di andargli minacciosamente contro, e brandisce un machete. Che si tratti di una lama sembra essere evidente, visto anche il colore dell’oggetto che teneva in mano. E che si tratti di un machete appare evidente per via che nella mano sinistra l’uomo sembra impugnare una custodia. La presenza della pericolosissima arma – che sia machete o una spada da samurai – ci è anche stato riferito da chi ha registrato il brevissimo video che vi mostriamo.


Pare che subito dopo l’aggressione, colui che aveva in mano la lama – almeno di 50 cm di lunghezza – è fuggito in direzione via del Macello con il gruppo degli assalitori, urlanti, che lo inseguiva.

Altri dettagli arrivano sempre dagli abitanti di Fontivegge, da quanto apprendiamo noi di Umbriaournal sembra che la lite sia scoppiata, dapprima, a mani nude per poi passare a machete, bastoni, bottiglie di vetro e tombini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*