Incidente stradale nel grossetano, morti due giovani originari dell’Umbria

Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Pitigliano

Chitarrista accende microfono, viene raggiunto da scarica elettrica, a Stroncone

Incidente stradale nel grossetano, morti due giovani originari dell’Umbria. Due ragazzi di Sansepocro, ma originari dell’Umbria, sono morti in un incidente stradale a Pitigliano, in provincia di Grosseto, nella tarda serata di domenica. La tragedia si è verifica sulla strada regionale 74 Maremmana, nella zona del ponte della Fiora. A perdere la vita due fidanzati di 36 e 28 anni. Un donna 34enne di Manciano è rimasta ferita gravemente ed è stata portata all’ospedale di Siena con l’elisoccorso.

Le vittime sono Gabriele Ferranti, 36 anni, nato a Umbertide ma da tempo residente a Sansepolcro, dove era molto conosciuto per il suo lavoro di guardia giurata, e Marta Chiasserini, 28 anni, commessa in un negozio del centro di Sansepolcro.

Da quanto appreso l’altra vettura è sbandata durante un sorpasso, finendo fuori strada è rimbalzando sulla carreggiata delle vittime. L’auto dei due fidanzati è andata distrutta nel violentissimo impatto, i due sono morti sul colpo. Sul posto, oltre al 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Pitigliano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*