Ubriaco fradicio, semina il panico e picchia tutti, solo una denuncia per lui

Ottantenne picchia la vicina di casa a colpi di scopa

Ubriaco fradicio, semina il panico e picchia tutti, solo una denuncia per lui

Al termine di una rapida indagine, personale del Commissariato di Polizia di Città di Castello ha individuato e denunciato un soggetto che, qualche notte fa, si è reso responsabile, nel centro storico di Umbertide, di un’aggressione perpetrata nei confronti di una donna e del danneggiamento di un bar cittadino.

L’aggressore, un cittadino straniero di 28 anni da tempo residente in zona, è stato visto aggredire una ragazza gli avventori di un bar delle vicinanze, notata la scena, sono andati in aiuto della poveretta e hanno richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Nel frattempo lo scalmanato si è avventato contro le persone intervenute in difesa della ragazza, minacciandole con un pezzo di vetro quindi, direttori verso il vicino bar, ha seminato il panico tra i clienti scaraventando un tavolo in strada e lanciando una sedia contro la vetrata mandandola in frantumi.

Le persone all’interno del bar hanno cercato in ogni modo di serrare l’ingresso chiudendo la porta principale ma il cittadino straniero è riuscito ad entrare con violenza, scatenando la sua furia contro tutto ciò che gli capitava a tiro, rovesciando piatti e bicchieri, cercando, persino, di scagliare un grosso vaso in vetro contro le persone presenti. Ha aggredito una barista che con, coraggio gli aveva strappato di mano l’arma improvvisata e per questo fatta bersaglio di botte, offese e sputi.

L’immediata indagine ha permesso di identificare l’uomo e denunciarlo all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni dolose, danneggiamento aggravato, minaccia aggravata e ubriachezza manifesta.

Inoltre, in ragione del comportamento tenuto, veniva sanzionato per aver violato le norme comportamentali relative alla diffusione Covid-19.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*