Mariano Di Vaio, il fashion blogger, è diventato papà, figlio nato a Perugia

Al bambino è stato dato il nome di Nathan Leone. I genitori " Grazie al personale ospedaliero la nostra privacy è stata tutelata"

È nato nel pomeriggio di domenica 27 Novembre, alle 15,26, Nathan Leone, il figlio primogenito della giovane coppia Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. Il bimbo pesa 3,250 chili ed è venuto alla luce con un parto naturale. Il papà, Mariano Di Vaio, 27 anni, il fashion blogger italiano più conosciuto nel mondo e top influencer per la moda maschile, è seguito da 8,4 milioni di follower, di cui 5,1 milioni su Instagram, ha accompagnato la moglie in ospedale la notte scorsa ed ha assistito al parto. «Per evitare di finire sotto i riflettori – ha detto la mamma Eleonora, avvocato perugino, coetanea di Di Vaio – abbiamo tenuto riservato il mio ricovero grazie anche alla collaborazione del personale del Santa Maria della Misericordia; ora autorizziamo la diffusione della notizia attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera”.

Mariano Di Vaio, in questo periodo, è impegnato in un programma tv di Mediaset, dal titolo “Selfie, le cose cambiano”, programma ideato da Maria de Filippi e condotto da Simona Ventura di cui il fashion blogger perugino è ospite fisso.Di Vaio , rassicurato dai sanitari delle buone condizioni della neo mamma e del bambino, domani parteciperà alla seconda puntata della trasmissione. A caldo ha dichiarato:” Certe emozioni sono difficili da raccontare, vanno vissute e per metabolizzarle ci vorrà del tempo. Sentiamo di dover dire un grazie di cuore al Dr Saverio Arena e al personale ostetrico”.

Di recente Di Vaio, coadiuvato dalla moglie, ha intrapreso a Perugia un’attività imprenditoriale nel campo della moda e – commerce che si chiama “Nohow”, in cui hanno trovato lavoro 30 giovani. Le operazioni del parto sono state seguite dall’equipe coordinata dal dottor Saverio Arena e dalle ostetriche Lucrezia Petretta e Chiara Zullino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*