Tragedia nelle notte a Perugia, 24enne perde la vita in incidente

il suo amico e collega di lavoro è attualmente in prognosi riservata

Tragedia nelle notte a Perugia, 24enne perde la vita in incidente
Alexei Sirbu, Alex ph Rai Regionale

Tragedia nelle notte a Perugia, 24enne perde la vita in incidente

Tragedia nelle notte – Un ragazzo di 24 anni, Alexei Sirbu, Alex per gli amici, ha perso la vita in un incidente motociclistico in via Settevalli. Alex, cittadino moldavo residente a Perugia in via della Pescara, stava viaggiando in sella alla sua moto con un amico quando ha perso il controllo del mezzo all’altezza della rotatoria di via Settevalli. Sbalzato dalla sella, è caduto sull’asfalto, ed è morto sul colpo. La tragedia si è compiuta nella notte tra venerdì e sabato.

L’amico di Alex, un trentenne romeno che lavorava con lui nella stessa ditta edile, viaggiava come passeggero sulla moto al momento dell’incidente. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Perugia, ma le sue condizioni sono stabili.

Gli agenti della polizia locale di Perugia, spiega Rai in un articolo, guidati dalla comandante Nicoletta Caponi, hanno condotto i primi accertamenti sull’incidente. Secondo le loro indagini preliminari, non sembrerebbero esserci altri mezzi coinvolti nell’incidente. Un automobilista di passaggio ha dato l’allarme, anche se non ha assistito direttamente alla scena.

Sul luogo dell’incidente è stato recuperato un solo casco, trovato a qualche metro dalla moto distesa sull’asfalto. Questo dettaglio suggerisce che uno dei due potrebbe non averne indossato uno. Sabato 20 aprile, su disposizione del magistrato di turno, la polizia locale è tornata sul luogo dell’incidente per un sopralluogo alla luce del giorno.

Nel frattempo, la salma di Alex è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il giovane lascia la moglie e una bambina piccola. La sua prematura scomparsa rappresenta una perdita tragica per la comunità di Perugia e per tutti coloro che lo conoscevano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*