Volley B2/M, Gherardi Cartoedit, con Pescara finiscono le speranze

volley_città_di_castelloCITTA’ DI CASTELLO, 7 aprile – Il Pescara supera la Gherardi Cartoedit Città di Castello per 1\3.

Doveva essere la gara fondamentale per tener aperte le speranze salvezza, ma una prestazione sottotono della formazione biancorossa, ha regalato il successo ad una formazione che nel primo set vinto dai biancorossi 26\24 non era sembrata irresistibile.

La gara era iniziata in ritardo a causa della scelta arbitrale di cambiare sede di gioco spostando la competizione nella Palestra Salviani, per la condensa del PalaIoan, senza che questo avesse impedito alle due squadre di effettuare un normale riscaldamento. Una decisone spropositata arrivata dall’arbitro il Signor Bolognesi, fra lo stupore di tutti.

La gara di fatto dura un set, perché quando sul risultato 1\0 la partita poteva sembrare girare a favore dei tifernati, la squadra di Menghi si disunisce ed esce dalla competizione. Rimane il rammarico di non aver saputo sfruttare le tante occasioni capitate nel corso della stagione e soprattutto il grande lavoro svolto in palestra da questi ragazzi per tutta la settimana con grande spirito di sacrificio.

Con quattro gare al termine l’obiettivo è quello di chiudere la stagione con più vittorie possibili e con la migliore posizione di classifica possibile.

Prossima gara per la Gherardi Cartoedit in trasferta Domenica 13 Aprile 2014 ore 17:30 con la M.Roma.

GHERARDI CARTOEDIT – PESCARA 1\3 (26\24 17\25 13\25 12\25)

Arbitri : Bolognesi Claudio e Bianchini Paolo di Roma

GHERARDI CARTOEDIT : Marini 2, Arcangeli 9, Bocciolesi 3, Stoppelli 8, Benedetti 9, Marconi 2, Boriosi (L), Nardi 5, Cherubini 2, Raffanti 2,Celestini 1, Mariucci, Mancini (L2) .
Allenatore : Michele Menghi Assistente : Francesco Fiorucci

Errori 25 b.s. 11 b.v. 2 muri 4 attacco 37% ricezione 59%

PESCARA: Michelucci 6, Colamarino 9, Longobardo 17 , Evangelista 10, Piazza 7, Terenzi, Vallescura (L), Rossi 10, Appignani, D’Onofrio. N.E Tentarelli. All. Norman Colella e Giovanni Mariotti.

Errori 16 b.s. 10 b.v. 6 muri 10 attacco 51 % ricezione 66%

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*