VOLLEY A1/M – SI AVVICINA IL TEST CON MACERATA

Kovac

kovac in mezzo ai ragazzi(umbriajournal.com) PERUGIA ­– Prosegue a ritmi altissimi il processo di crescita della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.
Il regime di allenamenti imposto da Kovac sta forgiando i Block Devils in vista del campionato. La prossima minitappa di avvicinamento, dopo le doppie sedute di oggi e domani, è rappresentata dal test amichevole in programma sabato pomeriggio al PalaEvangelisti contro la Cucine Lube Banca Marche Macerata con inizio intorno alle ore 18:00.

Test che andrà a chiudere un’altra settimana di preparazione senza dubbio positiva per i bianconeri cari al presidente Sirci. La squadra, pur ancora senza tre giocatori importanti come i nazionali Giovi, Petric ed Atanasijevic (che da domani 20 settembre cominceranno le loro fatiche ai campionati Europei), si sta amalgamando al meglio e lo ha confermato nelle poche amichevoli finora disputate. Sabato contro Macerata l’auspicio è quello di vedere qualche altro piccolo miglioramento, sia nella gestione del gioco che nei fondamentali tecnici, come spiega il coach perugino Boban Kovac:
“Dalla gara contro Macerata mi aspetto semplicemente un continuo progresso da parte nostra. Cerchiamo ogni giorno che stiamo al palazzetto di migliorare, di aumentare il nostro amalgama e di diventare sempre più squadra. La Lube, anche se naturalmente mancano parecchi giocatori impegnati con le nazionali, ha tutti i mezzi per metterci in difficoltà e farci quindi crescere e questo per noi è positivo per vedere dove bisogna lavorare di più e cosa non va. I ragazzi sono in buone condizioni, li vedo bene in palestra. C’è un po’ di normale stanchezza, anche perché pure in questa quinta settimana di preparazione stiamo tenendo un ritmo molto alto e proseguiamo con un lavoro intenso. Però nessuno si risparmia, tutti rispondono bene e di questo sono veramente soddisfatto”.

AUGURI A BUTI E MITIC!

Doppio compleanno oggi in casa bianconera! Il 19 settembre spengono infatti le candeline due nuovi acquisti del presidente Sirci: Simone Buti e Mihajlo Mitic.
Cifra tonta per il centrale di Fucecchio che compie 30 anni, mentre il regista serbo, nuova guida dei Block Devils festeggia 23 anni. Ai due, che dovranno sicuramente “bagnare” la ricorrenza con un bel rinfresco ai compagni, davvero tanti auguri da tutta la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*