TODI VOLLEY, GRANDE ENTUSIASMO PER LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE CONTRO IL CAGLIARI

Leandro Palomba
Leandro Palomba
Leandro Palomba

(umbriajournal.com) TODI – La prima vittoria stagionale ha naturalmente generato grande entusiasmo in casa del Todi volley. Le ragazze di coach Sanna, abili ad espugnare il campo di Cagliari, hanno conquistato tre punti preziosi e adesso guardano all’impegno casalingo di domenica prossima con rinnovata fiducia. Il vice presidente e direttore sportivo del sodalizio tuderte, Leandro Palomba, analizza la bella prestazione in terra isolana proiettando comunque i pensieri già all’immediato futuro.

“C’è comprensibile soddisfazione naturalmente, per il risultato conseguito a Cagliari, visto che non è mai semplice vincere fuori casa anche contro il fanalino di coda del campionato. Si tratta comunque di una squadra organizzata e da prendere con le molle come abbiamo fatto. Ci serviva una vittoria per il prosieguo della stagione ed anche per il morale”.

Domenica seconda sfida casalinga della stagione, arriva il San Michele Firenze che almeno sulla carta, appare avversario alla portata di Mancuso e compagne. “Speriamo di vincere – continua Palomba, anche per il pubblico e per tutti coloro che stanno vicino alla squadra ed alla società. Il nostro palazzetto deve diventare un fortino. Vogliamo migliorarci partita dopo partita”. Nessun problema di formazione per coach Sanna, la squadra sta lavorando al completo ed è pronta a sciorinare, domenica, una grande prestazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*