Todi, tiro a volo, il 2° Gran Premio del Settore Giovanile

Andrea Vescovi secondo

TIRO A VOLO 2tiro a voloTODI – Domenica 13 aprile tornano protagonisti i giovani. In programma il 2° Gran Premio del Settore Giovanile che si svolgerà in Umbria. Sulle pedane del Tav Umbriaverde di Todi si daranno appuntamento i giovani specialisti di Trap e Double Trap, mentre quelli di Skeet si ritroveranno su quelle del Tav Interamna di Terni. Per gli appartenenti alla qualifica Juniores la gara si svolgerà sulla distanza di 75 piattelli di qualificazione (90 per Double Trap) più semifinale e medal matches. Per tutti gli altri, ovvero Allievi, Giovani Speranze ed Esordienti, i piattelli di qualificazione saranno 50 ed i migliori sei di ogni classifica si misureranno con la finale tradizionale a 25 piattelli per determinare i primi tre.

Sicuramente presente il Presidente Luciano Rossi che farà gli onori di casa. “Sono doppiamente contento per questo evento. In prima istanza, perché i giovani rappresentano la linfa vitale per il nostro mondo e vederne così tanti in pedana mi  fa ben sperare per il futuro del movimento; in seconda battuta, avrò il piacere di ospitarli nella mia Umbria”.

Al Tav Umbriaverde, domenica mattina alle 10.30, è fissata anche la conferenza stampa di presentazione dei Fitav Summer Camps, iniziativa promossa ed organizzata dal Tav ASD Leandro Recinella, che si svolgeranno proprio sulle pedane del sodalizio tuderte dal 31 luglio al 14 agosto prossimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*