TODI CALCIO, TRASFERTA A CITTÀ DI CASTELLO

Tarpani Todi(umbriajournal.com) TODI – Grande preparazione e concentrazione all’ASD Calcio Todi, in vista della nuova trasferta a Città di Castello dove domenica 27 ottobre fronteggia il Group. Stesso punteggio in classifica, quota 7, fra le due squadre e analoga situazione statistica, ma differenti trend. In relativa ascesa il Todi che, pur non infilandole tutte, da non favorita del campionato sta mostrando orgoglio, carattere e voglia di vincere con un mix esplosivo di combattenti freschi e ansiosi d’emergere combinati ad esperti artiglieri. Gran favorito a inizio stagione il Group Città di Castello, in realtà sta trovando davanti a sé più ostacoli e problemi di quelli che forse si sarebbe aspettato, restando l’ottima squadra che è, nient’affatto sguarnita.
Il Todi di Brustenga è in cerca di vittoria, ha sete dei punti che sente di meritare e pretende un equo riscatto delle ultime gare, nelle quali, soprattutto quando s’è trovato a dover fare a meno di svariate teste di serie, non ha ancora espresso tutto il suo potenziale di gioco. E stavolta Tarpani (in foto) uomo-simbolo della voglia di vincere del Todi, ci sarà.
Il Group Castello di Pazzaglia, anche se non sta ottenendo i risultati sperati, è ancora considerata fra le migliori squadre del campionato e non vorrà deludere le aspettative. Ospita in uno stadio molto bello e può contare su una numerosa tifoseria. Non è facile la sfida su un campo nel quale i tifernati non si faranno trovare impreparati.
Gara estremamente interessante, dunque, e tutto fa pensare che ci sarà da vivere grandi emozioni, ormai una costante di questo bel campionato di Eccellenza Umbra.
Attenzione, però, agli orari: nella notte fra sabato 26 e domenica 27 ottobre, infatti, le lancette degli orologi tornano indietro di sessanta minuti, per il ripristino dell’ora solare. L’inizio delle gare domenicali è dunque anticipato alle 14.30. Nuvolosità, ma non pioggia, è prevista secondo il meteo, mentre per quanto riguarda la direzione di gara, piena fiducia al ventitreenne folignate Luca Zucchetti, abbastanza esperto nella direzione dell’eccellenza. Sarà coadiuvato dai perugini Matteo Cicalini e Luca Lucrezi.
L’appuntamento è allo Stadio Comunale ‘Corrado Bernicchi’, in viale Europa a Città di Castello. Il Todi dovrà comunque tornarci presto, precisamente il prossimo 6 novembre, ore 14.45, per la gara d’andata della Coppa Italia, mentre il ritorno si giocherà il 20 novembre, sempre alle 14.45.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*