TERNI, LA TERNANA TORNA A FARE PUNTI

Ternana Calcio
Ternana Calcio

(umbriajournal.com) TERNI – Enorme passo in avanti quello della ternana con l’ottimo pareggio a Siena, un segnale forte, quello dei biancoverdi, che ha dimostrato sul piano del gioco di possedere determinazione e carattere. L’ottimo risultato spazza via le ombre delle ultime due partite, dove la ternana ha subito due sconfitte consecutive.

L’allenatore Toscano cambia modulo, passando dal “3-5-2” al “4-2-3-1” e i frutti si vedono subito, infatti la ternana,supportata in Toscana da 500 tifosi, ha sempre provato a fare la partita e a imporre il proprio gioco e i propri ritmi, mettendo il Siena in forte difficoltà.

 

L’ottima prestazione è legittimata dal fatto che il Siena, nelle prime due partite al franchi, non aveva mai perso, segnando tra l’altro 8 reti. Gli uomini di Antonello hanno giocato da vera squadra e bisogna evidenziare la prestazione maiuscola di Antenucci , che ha siglato il gol del momentaneo pareggio, diventando così, dopo 5 giornate, il capocannoniere della serie cadetta con 4 reti. Martedì sera ci sarà il turno infrasettimanale, dove la ternana affronterà allo stadio “Libero Liberati” lo Spezia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*