SPOLETO, CALCIO: “PRIMO TROFEO DELL’AMICIZIA”

Trofeo Amicizia
Trofeo Amicizia
Trofeo Amicizia

(umbriajournal.com) SPOLETO – Si svolgerà allo Stadio Comunale di Spoleto, venerdì 4 ottobre, alle ore 18, la gara di ritorno del “I Trofeo dell’Amicizia”, incontro di calcio tra le rappresentative del Comune di Foligno e del Comune di Spoleto. L’incasso della partita verrà devoluto al Comune di Spoleto per il finanziamento del progetto “Bonus Lavoro” a favore dell’occupazione giovanile.

La partita sarà arbitrata da arbitri della FIGC, che ha fornito il patrocinio all’iniziativa, e vedrà la cronaca in diretta degli speaker Filippo Partenzi e Renzo Berti nonché l’assistenza sanitaria sul campo della Croce Bianca di Foligno. Alla premiazione saranno presenti l’assessore Battistina Vargiu e l’assessore allo sport del Comune di Foligno Stefania Mancini. L’accesso al campo è gratuito, ma sarà possibile effettuare donazioni in favore del progetto Bonus Lavoro.

La partita di andata si è conclusa la vittoria della rappresentativa di Foligno per 3 a 2. Per determinare la squadra che si aggiudicherà il Trofeo sul doppio confronto sarà applicato il medesimo regolamento utilizzato dalla FIGC per le coppe (i gol segnati fuori casa valgono doppio). In caso di parità si procederà ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*