SPELLO, JUDO, FASI DI QUALIFICAZIONE REGIONALE

Fijlkam Umbria‏
Fijlkam Umbria‏
Fijlkam Umbria‏

(umbriajournal.com) SPELLO – Domenica 10 Novembre si sono svolte al Palasport di Spello le fasi di qualificazione regionale per l’accesso alla finale del Campionato Italiano Esordienti B maschile e femminile (Atleti nati 1999 e 2000), che avranno luogo dabato 30 novembre e Domenica 1 dicembre al Palafijlkam di Ostia (RM) sede del centro olimpico federale.

Di seguito l’elenco degli atleti umbri qualificati: Zdzitowiecki Brunon 40Kg Judo Club Deruta, Kalchista Carlo 45Kg Kdk Samurai Spello, Perini Niccolò 50Kg X2 Spoleto, Erolani Antimo 55Kg Jigoro Kano Foligno, Pagiotti Gabriele 60Kg I Poeti del Judo Corciano, Branchi Riccardo 66Kg X2 Spoleto, Sartor Edoardo +81Kg Jigoro Kano Foligno, Filugelli Alessia 44Kg Judolimpic Perugia, Farnesi Caterina 52Kg I Poeti del Judo Corciano, Cederna Miriam 57Kg Judo Kodokan Gubbio, Giacomucci Gloria 57Kg Kdk Samurai Spello, Giogli Aurora 63Kg Asd Passe Partout Terni, Calagreti Annalisa +70Kg Centro judo ginnastica Tifernate Città di Castello.

Nella stessa mattinata di domenica si sono svolte anche le qualificazioni regionali per il Campionato Italiano a squadre categorie Cadetti e Junior/Senior che saranno ospitate a Lignano Sabbiadoro (UD) il 7-8 Dicembre Presso il Presso il palasport Getur. Le squadre qualificate: Judo Kodokan Gubbio per quanto riguarda i cadetti e il Kodokan Judo Fratta per la categoria Junior/Senior.

Presente l’intero staff Tecnico/Organizzativo regionale del Settore judo della Fijlkam che ha saputo apprezzare il buon livello tecnico dei giovani sia in gara che nell’allenamento organizzato al termine della competizione. Prima delle finali nazionali infatti i selezionati dal team tecnico parteciperà come rappresentativa umbra al IV Trofeo I Poeti del Judo in programma il 23 e 24 Novembre a Perugia (Corciano).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*