Rugby Perugia, serie C, Limmi nel big match contro Gubbio

Rugby, riprende il campionato della Limmi Cus Perugia

Limmi Cus PerugiaPERUGIA – Big match per preservare il primo posto in classifica. La Limmi Cus Perugia domenica pomeriggio, alle ore 15,30, ospiterà sul campo di Pian di Massiano la seconda forza del girone Umbria-Marche, il Gubbio. Le due squadre sono separate solo da un punto in classifica e la vittoria, a due giornate dalla fine del campionato regionale di serie C, sarà determinante per la graduatoria finale.

 

“Domenica affronteremo una squadra forte – afferma Alessandro Speziali, coach della Limmi – con una buona mischia e un numero dieci con un bel gioco al piede. Sarà sicuramente una partita durissima. I ragazzi si stanno impegnando al massimo e di questo sono orgoglioso. Questo gruppo è cresciuto domenica dopo domenica, meritandosi di giocare una partita cosi importante. Sicuramente, chi uscirà vittorioso dal match, dimostrerà di essere la squadra più forte di questo campionato. Perugia ci proverà”.

 

Classifica: Limmi Cus Perugia (62 punti), Gubbio (61), Città di Castello (44), Foligno (33), Guardia Martana (21), San Lorenzo (11), Fabriano ed Amatori Perugia (9), Valmetauro (-3).

 

(Luana Pioppi)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*