RUGBY PERUGIA, SERIE C, LA LIMMI CUS PERUGIA VINCE IL DERBY

RUGBY 1(umbriajournal.com) PERUGIA – La Limmi Cus Perugia si aggiudica il derby contro l’Amatori Perugia con il punteggio di 38-3, disputato domenica pomeriggio sul campo di Pian di Massiano e valido per la sesta giornata del campionato nazionale di rugby maschile di serie C (girone Umbria e Marche). È stata una partita a senso unico con la squadra allenata da Alessandro Speziali che è andata sei volte in meta, tre per ogni tempo, di cui quattro trasformate grazie al piede di Marcacci. Per il Perugia questa è stata la quinta vittoria stagionale conquistata in altrettante partite di campionato disputate. I biancorossi, secondi in classifica, torneranno in campo il prossimo primo dicembre ed ospiteranno il Fabriano.

Limmi Cus Perugia – Amatori Perugia 38-3

Limmi Cus Perugia: Marcacci, Cecchetti, Quagliani, Volpa, Mezzetti (Germini), Biondo, Iandiorio, Sonini, Viscardi, Signorini (Casuso), L:ucacci (Spaccapanico), Manciati, Spitaleri, Marucchini (Sampalmieri), Mattioni (Salman). Nunzi. All.: Speziali.

Amatori Perugia: Piermatti (Stangoni), Falcinelli, Battistacci (Gentili), Bucataio, Carosati, Mazzullo, Giacché, Del Prete, Peccini, Gallina, Degli Esposti (Alunni), Rossetti (Trinchini), Orlandi (Perno), Frustini (Ena), Cassetti. All.: Ignozza.

Punti Limmi – Mete: 13’pt Volpa, 29’pt Mezzetti, 40’pt Cecchetti, 3’st Iandiorio, 9’st Spilateri, 40’st Salman. Trasf: 40’pt, 3’st, 9’st, 40’st Marcacci.

Punti Amatori – Calcio piazzato: 18’pt Piermatti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*