Repice (Bartoccini Gioiellerie Perugia): contro Olbia partita importante

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – “Sappiamo che è una partita importante per entrambe le squadre, dove anche un solo punto vale oro per la classifica”. Vittoria Repice, centrale della Bartoccini Gioiellerie Perugia, commenta così lo scontro diretto tra le magliette nere di Fabio Bovari e il Golem Olbia. Il match è in programma domenica 11 febbraio alle 17 sul parquet del Geopalace e valido per la settima giornata di ritorno del campionato nazionale di pallavolo di serie A2 femminile. La Bartoccini è 14esima in classifica con 16 punti mentre Olbia è 15esima con 15. “Sappiamo già che non sarà una partita facile – prosegue Repice –, che affrontiamo una squadra con caratteristiche di muro-difesa ottime, con a capo un allenatore molto tattico che sa leggere bene le varie situazioni avversarie. La mia squadra la vedo molto concentrata sull’obiettivo, ognuna di noi ha impiegato tutta la sua concentrazione e forza per studiare bene questa partita e cercare di mirare ai loro punti deboli”.

All’andata Olbia si impose per 3-0 ma oggi più che mai le perugine hanno voglia di riscattare quella partita, forti anche della vittoria conquistata domenica scorsa contro Ravenna.

 

Così in campo.

Golem Olbia: Simoncini, Iannone, Uchiseto, Spinello, Provaroni, Murru, Bartolini, Soos, Cecconello, Melli, Barbagallo (libero), Caboni (libero), Barazza. All.: Giangrossi.

Bartoccini Gioiellerie Perugia: Puchaczewski, Mazzini, Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri (libero), Rimoldi, Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci, Tomic. All.: Bovari.

Classifica: Battistelli S.G. Marignano 51; Lpm Bam Mondovi’ 51; Fenera Chieri 49; Savallese Millenium Brescia 48; Ubi Banca San Bernardo Cuneo 47; Delta Informatica Trentino 43; Volley Soverato 42; Conad Olimpia Teodora Ravenna 36; Barricalla Collegno 33; Club Italia Crai 33; Zambelli Orvieto 30; P2p Givova Baronissi 25; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 19; Bartoccini Gioiellerie Perugia 16; Golem Olbia 15; Sigel Marsala 8; Golden Tulip Volalto Caserta 6.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*