Perugia, Volley, i complimenti della Provincia a Gino Sirci e alla sua Sir Safety

Sirci con Kovac
Sirci con Kovac

2110565-sirci_con_kovacPERUGIA – “Capacità organizzativa e voglia di raggiungere obiettivi sempre più alti, sono le caratteristiche della società di Gino Sirci che ieri, con una partita perfetta, mette lo “zampino” in finale scudetto mandando un messaggio limpido a Macerata: “preparatevi, facciamo sul serio!”.

È quanto ha dichiarato un rappresentante dell’assessorato allo sport della Provincia di Perugia, complimentandosi con il risultato ottenuto dalla Sir Safety Banca di Mantignana.

“Credo che questa sia una vittoria per tutta la Regione ormai stretta intorno alla squadra perugina di pallavolo che, giovedì prossimo, incontrerà Macerata  per cominciare l’avventura della finale scudetto. Il prossimo anno il nome di Perugia risuonerà anche a livello internazionale vista la qualificazione in Chapions League  della Sir Safety Perugia. Ormai tutta l’Umbria si è appassionata alle imprese dei biancorossi e del loro Presidente Gino Sirci, primo tifoso di questo grande gruppo di sportivi. In bocca la lupo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*