Perugia, podismo, torna la Grifonissima

Grifonissima

PERUGIA – Domenica 11 maggio 2014 si terrà la trentaquattresima edizione della manifestazione podistica “GRIFONISSIMA” organizzata dall’Area Commerciale Umbria di UniCredit in collaborazione con l’UniCredit Circolo Perugia.

 

Grifonissima è la stracittadina del capoluogo regionale e si può pregiare di essere l’unica manifestazione che si svolge interamente all’interno del centro storico di Perugia con partenza ed arrivo nelle location più coinvolgenti ed uniche della città, quali Corso Vannucci e lo Stadio di Santa Giuliana.

 

Per l’edizione 2014, sono confermati tutti gli appuntamenti che caratterizzano la manifestazione (Criterium Universitario, Criterium Dipendenti UniCredit “Luca Rosi”, Campionato Italiano USSI – Giornalisti sportivi, Grifonissima a 4 zampe) ed è ancora più qualificato il livello dei partner esterni che con la loro collaborazione arricchiscono lo standing della manifestazione: alla FONDAZIONE CASSA RISPARMIO PERUGIA, a CONAD, a MINIMETRO’ si è aggiunto il partner tecnico SPACE 23 che fornirà il montepremi della sezione competitiva.

 

Per il 2014, in coerenza con la vocazione “studentesca” dell’evento, il logo di Grifonissima 2014 che sarà riprodotto nella t-shirt ufficiale ed in tutto il materiale pubblicitario della manifestazione è stata realizzata dagli studenti del Liceo Artistico Bernardino di Betto di Perugia.

 

Tutte le Agenzie UniCredit della provincia di Perugia sono a disposizione per raccogliere le iscrizioni alla Grifonissima!!

 

Ogni altra informazione è disponibile sulla pagina Facebook e sul sito internet www.grifonissima.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*