Perugia, Grifofitness, una domenica di fitness a Pian di Massiano

grifofitness 2013PERUGIA – Ci siamo, pochi giorni e vivremo la kermesse di fitness più importante dell’Umbria. Domenica, dalle 10 alle 20, presso il Percorso Verde di Pian di Massiano tutti gli amanti dello sport all’aria aperta si incontreranno per festeggiare e condividere la loro passione per il fitness.
Ormai alla sua IV edizione, GRIFOFITNESS, quest’anno si presenta al pubblico umbro con qualcosa in più: intanto la location, Percorso Verde di Pian di Massiano, luogo facile da raggiungere e di forte attrattiva, poi l’orario, non più solo un pomeriggio, ma una giornata intera.
Sarà allestito un palco all’esterno e una zona coperta dove si potrà svolgere la manifestazione anche in caso di mal tempo, inoltre ci sarà la possibilità di pranzare, con cibi salutari, musica di sottofondo e atmosfere particolari.
Tutta la manifestazione andrà in diretta radiofonica e sarà resa ancora più scoppiettante dai presentatori di Maxradio.
Si inizia la mattina con attività aerobiche e tonificanti per poi passare alla box e allo step per poi concludere la mattinata con una scarica di energia con gli amici della zumba.
Il pomeriggio riprenderà con il taebo per poi  focalizzarsi con lo step coreografico e finire com aerobox e zumba.
Collaterali avremo lezioni di funzionale, tac fit, krav maga e percorsi militari.
Grande spazio anche per gli amanti del relax con zona per provare massaggi sportivi e possibilità di eseguire lezioni di pilates e yoga.
Naturalmente l’evento sarà totalmente gratuito e si inserirà all’interno della manifestazione a piedi nudi sul prato, patrocinata dal comune di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*