
(umbriajournal.com) PERUGIA – La società AC Perugia calcio comunica, in seguito alla riunione del Gos, appena conclusa in Questura, che per la gara di ritorno di playoff con il Pisa, di scena domenica 2 giugno allo stadio “Curi”, è valida l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Tutti i possessori di tessera del tifoso o di supporter card potranno acquistare, oltre al proprio biglietto, anche un altro per un amico, previa presentazione della fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando.
2.500 sono i biglietti messi a disposizione per la tifoseria pisana, nel settore ospiti della Curva Sud del “Renato Curi”.
Si ricorda, inoltre, che il diritto di prelazione per gli abbonati è valido fino a domani, martedì 27 maggio alle ore19. Da mercoledì 28 maggio ci sarà la vendita libera.
900, invece, è il totale dei tagliandi staccati questa sera (lunedì 27 maggio, dopo tre giorni di prelazione) al botteghino.
Orario apertura biglietteria stadio “Curi”:
tutti i giorni dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19.
Prezzi biglietti:
CURVA 12 euro (prezzo unico);
GRADINATA 17 euro (prezzo unico);
TRIBUNA LATERALE 22 euro (prezzo unico);
POLTRONCINE 32 euro (prezzo unico);
Commenta per primo