PALLAVOLO – Gherardi Svi amichevole contro la squadra libica dell’Al-Ahli

pallavolo-001

(UJ.com3.0) Continua il lavoro post season della Gherardi Svi. Da una settimana ormai Andrea Radici ha riportato in palestra alcuni atleti per continuare a svolgere lavoro atletico e tecnico. Con lo staff guidato dall’allenatore tifernate ci sono Grasso, Carminati, Piano, Tosi, Massari, Franceschini, Braga e i giovani Lensi e Sartoretti. Il lavoro si divide in parte atletica, svolta come sempre alla palestra “Elitè” del preparatore atletico, Prof. Fausto Franchi, e parte tecnica svolta al “Pala Ioan” con Andrea Radici e i suoi collaboratori. Questi allenamenti sono di particolare importanza per alcuni atleti biancorossi, in particolare Matteo Piano e Federico Tosi, in odore di convocazione per le varie nazionali e che così possono mantenere la forma campionato.

Per testare il lavoro fatto in questo periodo e per mantenere il ritmo partita, la Gherardi Svi incontrerà domani, venerdì 12 aprile, alle ore 17,30 il club libico dell’Al-Ahli Tripoli che è in ritiro a Spoleto in vista della coppa d’Africa per club che andrà in scena la prossima settimana proprio a Tripoli.

Andrea Radici presenta così la partita contro la formazione libica:“Questa partita amichevole conclude i primi 10 giorni di periodo di lavoro post campionato. Naturalmente ci offre la possibilità e l’opportunità di sintetizzare questa prima parte di percorso e dà stimolo alla settimana di lavoro dei ragazzi. Mi piace sottolineare che in settimana è stato presente con noi anche Noda Blanco che è stata gradita sorpresa, mentre nella settimana prossima sarà qui con noi Totò Rossini, anche lui per ottimizzare la preparazione in vista della nazionale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*