GUBBIO, MINIRUGBY, DOMENICA CONCENTRAMENTO A GUBBIO

MINIRUGBY GUBBIO PERUGIA(umbriajournal.com) GUBBIO – Un’intera mattinata di gioco con la palla ovale per i giovani atleti del Minirugby Gubbio dell’Asd Rugby Gubbio 1984. I bambini dell’associazione rossoblù saranno protagonisti di un concentramento per l’intera mattinata di domenica 17 novembre dalle 10 alle 13 presso lo Stadio comunale “Pietro Barbetti”. Saranno presenti formazioni pari età provenienti da tutta l’Umbria: Città di Castello, Orvieto, Terni, Foligno, oltre ai giovani di Gubbio, ed altre. Dalla Under 12 al minirugby (dai 12 ai 6 anni) saranno insieme per vivere un momento pieno di gioco e divertimento, una mattinata animata dalla voglia di sperimentare un nuovo sport, di mettersi in gioco con i pari età di altre formazioni, un momento, come sempre, da vivere insieme a tutti gli amici ed alla famiglia. La mattinata sarà infatti aperta anche a genitori e famiglie, per condividere un momento fatto di sana cultura sportiva. Il concentramento è dedicato solo ai piccoli iscritti all’Asd rugby Gubbio.
Tutti i bambini e le bambine di Gubbio e del comprensorio e dell’Umbria sono invitati a prendere parte all’evento, un’occasione per avvicinarsi al mondo della palla ovale e magari, perché no!, conoscere, approfondire ed iniziare ad amare un nuovo sport, fatto di amicizia, lealtà, onore, rispetto e sani valori.
Un modo per crescere in modo sano e completo, come atleti e come persone. Anche tutte le famiglie dei piccoli saranno presenti, invitate a prendere parte non solo ai “due tempi” in campo di contatto con la ovale, ma in particolare al “terzo tempo” il più importante e significativo, in cui si può cementare davvero l’amicizia tra gli atleti, piccoli e grandi che siano. I giovani atleti dell’Associazione rugby Gubbio saranno accompagnati dagli allenatori Barbara Sollevanti, Emmanuele Bianco, Fabrizio Romano e dai coordinatori.
Chiunque voglia avere informazioni o iscriversi ai corsi può ancora farlo contattando info@rugbygubbio.it oppure contattando Barbara Sollevanti (allenatore di primo livello qualificata Fir) al numero 3389394913. Le lezioni si terranno poi presso l’impianto sportivo del Coppiolo, il martedì e giovedì dalle 17,30 alle 18,30, oppure in caso di maltempo presso la palestra di Mocaiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*